- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Roger Martinez, attaccante colombiano del Racing, è stato appena ceduto al Jiangsu. Ma dietro c'è l'Inter, lo confessa lo stesso Martinez: "Molte persone non sanno che i proprietari del Jiangsu sono gli stessi dell'Inter. Ed è questo che mi ha spinto ad accettare. Molti parlano ma non sanno che cosa c'è dietro questo trasferimento. Ho parlato con il direttore sportivo dell'Inter e mi ha motivato molto. Ora vado al Jiangsu per dare il meglio ma per avere a breve una chance in Italia, il mio sogno. Molti pensano che sia per i soldi ma non è così. E' tutto per andare in Europa, il mio obiettivo".
I TEMPI - "Ho parlato con il direttore sportivo dell'Inter, mi ha raccontato del progetto di questo gruppo cinese, starò al Jiangsu finché non si liberi un posto da extracomunitario, poi andrò all'Inter. Chiaro che dipenderà anche da me, devo fare tutto bene affinché mi portino all'Inter. Mi allenerò bene e darò tutto in campo per ottenerlo. Vado al Jiangsu per questo".
MILITO - "A Milito hanno chiesto referenze su di me e lui ha parlato benissimo di me. Sono molto contento che giocatori della sua classe dicano cose così positive su di me. Sarò sempre grato a Milito per tutto quello che ho potuto imparare da lui. Dentro e fuori dal campo. E' un esempio".
(Olè)
© RIPRODUZIONE RISERVATA