Roger Martinez, intervistato da SoundCloud, ha commentato il suo passaggio al Jiangsu e anche il suo possibile trasferimento all'Inter quando si liberi uno slot da extracomunitario: "E' importante avere qualcuno più vicino al tuo paese. Parlano spagnolo, Ramires molto più di Teixeira ma è importante avere qualcuno nello spogliatoio con cui parlare. E' molto importante e bello. Tento di godere di ogni momento che vivo, già la prima partita è stata molto positiva".
copertina
Martinez: “Magari avere all’Inter la 22 di Milito, dipende da me. Parlando con Ausilio…”
L'attaccante colombiano, approdato al Jiangsu, sogna il trasferimento in nerazzurro
RACING - "Mi mancherà sempre la passione e l'affetto della tifoseria del Racing. Sono malati di Racing, lo vedi anche per la strada. Sei sempre ben voluto dai tifosi del Racing. Li devono ringraziare sempre e devo ringraziare il Racing per dove sono ora"
INTER - "Spero di andare all'Inter l'anno prossimo. Ovviamente dipende da me, da cosa farò al Jiangsu ma sì, la speranza è quella di andare all'Inter l'anno prossimo. So che mi seguiranno in Cina e quindi dovrò sfruttare ogni partita, speriamo di avere l'opportunità di approdare all'Inter. Ho parlato con Ausilio, il ds dell'Inter, prima di venire al Jiangsu e mi ha motivato molto, sono stato molto contento. E ho una grande motivazione. Chiedere la 22 di Milito all'Inter? Magari, sarebbe stupendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA