copertina

Mascardi: “Dybala, mi hanno chiamato l’Inter e…Simeone: ecco la situazione”

Daniele Mari

L’ Instituto de Cordoba ha ammesso di aver venduto i diritti economici di Paulo Dybala all’imprenditore Gustavo Mascardi per 3,5 milioni di euro. E così è quest’ultimo che ha il potere di cedere il cartellino del gioiellino...

L' Instituto de Cordoba ha ammesso di aver venduto i diritti economici di Paulo Dybala all'imprenditore Gustavo Mascardi per 3,5 milioni di euro. E così è quest'ultimo che ha il potere di cedere il cartellino del gioiellino argentino in Europa, come del resto ammesso anche dal presidente dell' Instituto, Juan Carlos Barrera.

Mascardi ha ammesso i contatti con l' Inter, sempre in pole per il giocatore, ma ha svelato anche di essere stato chiamato dal Cholo Simeone, tecnico ora dell'Atletico Madrid.

"Mi ha chiamato Simeone", ha svelato Mascardi, come raccolto in Italia da FcInter1908.it. "Mi ha chiesto le caratteristiche del giocatore e un altro paio di cose. Nei prossimi mesi verranno degli osservatori a seguire il giocatore. Mi hanno detto di rimanere in contatto perché il giocatore interessa. Mi ha chiamato anche l'Inter ma poi non si sono più fatti vedere. Ma il mercato è appena cominciato", ha spiegato l'imprenditore.