copertina

Mascherano: “La mia prima scelta era l’Inter. Benitez mi voleva”

Javier Mascherano, nuovo centrocampista del Barcellona, riconosce però che i blaugrana non costituivano la sua prima scelta: “La mia prima scelta era l’Inter. Rafa mi voleva nel suo progetto, ma alla fine io e la mia famiglia abbiamo...

Daniele Mari

Javier Mascherano, nuovo centrocampista del Barcellona, riconosce però che i blaugrana non costituivano la sua prima scelta: "La mia prima scelta era l'Inter. Rafa mi voleva nel suo progetto, ma alla fine io e la mia famiglia abbiamo deciso di affrontare la sfida che ci proponeva il Barcellona e di vivere in Spagna".

Un ruolo importante, nel passaggio dell'argentino al Barca, l'ha giocato Leo Messi: "E' stato decisivo. Ha parlato con Guardiola e gli ha detto che il Barcellona aveva bisogno di me".

Non mancano, come da copione, i ringraziamenti ai vecchi tifosi: "Dirò sempre grazie ai tifosi del Liverpool per come mi hanno trattato. Li porterò sempre nel mio cuore".

 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge