01:32 min

copertina

Ma quali errori: Aia promuove Massa per Napoli-Inter. Voto altissimo

A Napoli hanno fatto discutere alcune decisioni arbitrali del direttore di gara, per l'Aia, invece, è stato autore di un'ottima direzione

 

A Napoli hanno fatto discutere alcune decisioni arbitrali di Massa. L'arbitro non ha ravvisato nulla sul contatto Lautaro-Lobotka (l'argentino anticipa il centrocampista) e soprattutto sullo scontro in area di rigore tra Acerbi e Osimhen (contatto lieve accentuato molto dall'attaccante).

 

Come sottolinea il Corriere dello Sport, il club di Aurelio De Laurentiis è incavolato nero per le decisioni di Massa, "ma pare che la sua prestazione sia stata apprezzata al quartier generale degli arbitri e promossa quasi con il massimo dei voti (il top è 8.70); fermo restando i dubbi nel caso tra Lobotka e il Toro (definito «mezzo errore»). Mazzarri ha deciso di non parlare dopo la partita".

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.