Il difensore dell’Inter Marco Materazzi, idolo dei tifosi nerazzurri, tramite il suo sito ufficiale parla dell'uomo partita che ha portato alla vittoria l'Inter nel match con il Genoa, Muntari e poi di Ranocchia e della gara di Marassi. Ecco le sue dichiarazioni:
copertina
Materazzi: “Grazie a Muntari per il gol e grazie a Moratti per…Ranocchia!”
Il difensore dell’Inter Marco Materazzi, idolo dei tifosi nerazzurri, tramite il suo sito ufficiale parla dell’uomo partita che ha portato alla vittoria l’Inter nel match con il Genoa, Muntari e poi di Ranocchia e della gara di...
"Quella contro il Genoa è stata una vittoria di carattere: quelle che piacciono a me, quelle che aiutano a lottare fino in fondo per lo scudetto. E a Marassi, contro i rossoblù, non sarà facile per nessuno: questo è garantito, ecco perché ci siamo portati a casa tre punti pesantissimi. E perché possiamo pensare alla partita con il Tottenham con molta fiducia in più. Anche con un Muntari in più: sono molto contento per Sulley, ha passato momenti difficili ma ci ha messo sempre carattere e l’abbraccio di tutta la squadra dopo il gol è stato il nostro modo per dirgli grazie. E io grazie lo dico anche al presidente Moratti e a Marco Branca, perché date retta a Matrix: assicurarsi Andrea Ranocchia è stato davvero un grosso colpo. Ho sempre pensato che sia molto forte, ma vederlo dal vivo è un’altra cosa e mi ha davvero impressionato. Lui può essere davvero il nuovo Nesta, parola di difensore centrale: e complimenti all’Inter che ha visto così lontano prima di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA