copertina

MATERAZZI: “IN ITALIA VENDEREMO CARA LA PELLE. BALOTELLI RINGRAZI I COMPAGNI. E SE VUOLE ANDARE…”

Marco Materazzi non le manda a dire. Non l’ha mai fatto e non lo fa neanche adesso, in un momento di euforia per il passaggio del turno in Champions ai danni della grande favorita Chelsea. I destinatari: i detrattori in Italia e Mario...

Daniele Mari

Marco Materazzi non le manda a dire. Non l'ha mai fatto e non lo fa neanche adesso, in un momento di euforia per il passaggio del turno in Champions ai danni della grande favorita Chelsea. I destinatari: i detrattori in Italia e Mario Balotelli.

"Abbiamo passato un grande ostacolo ma ce ne saranno tanti altri, tre o quattro, spero fino alla finale. Vedere trenta persone che esultanto sotto la propria curva è stata la cosa più bella. Ora più facile andare a Palermo? In Italia le trasferte sono tutte difficili, tutti vogliono farci la festa, lo ha detto anche Di Natale che tutta Italia era con loro. Ma noi venderemo cara la pelle. Mandare un messaggio a Balotelli? E' lui che deve mandarlo a noi, ringraziando i suoi compagni che lo hanno portato ai quarti. Se lui vuole fare parte di questo gruppo noi siamo contenti perché è fortissimo. Ma se vuole andare da qualche altra parte, la porta è aperta. Il presidente ha già dimostrato che non trattiene chi vuole andare. Non è vero che non gli vogliamo bene, come può pensare, gliene vogliamo pure troppo. Lui deve essere tifoso di questa squadra, perché il presidente lo tratta come un figlio, anche io lo considero come un figlio, un fratello. Questo è il gruppo, se ne vuole far parte".