LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Materazzi: “Inter ha meritato la finale. Sarà partita della vita. Mi dispiace che Guardiola…”
Meno uno alla finalissima di Champions League. A Istanbul sono tanti gli ex nerazzurri che seguiranno la gara dallo stadio Ataturk, presente anche Marco Materazzi. "Quasi insperata, ma meritata. Si può dire che è la partita della vita perché non sai quante volte ci arrivi e sai che devi far tutto per portarla a casa", dice Matrix ai microfoni di Sport Mediaset.
"L'Inter ha meritato la finale, l'ha strameritata in semifinale, in Champions ha fatto un cammino abbastanza netto. Piano piano è cresciuta la confidenza, la voglia di stare insieme. Ha subito pochi gol perché una squadra che non subisce gol per 7-8 partite in Champions. Loro giocano e fanno gol, noi solitamente non li prendiamo, speriamo sia una bella partita".
"Haaland? Si ferma con il gruppo perché è devastante quello che ha fatto. Si gioca 11 contro 11, non va in campo la storia altrimenti vinceremmo noi, non vanno in campo i soldi sennò vincerebbero loro. Andiamo in campo, in 90' può succedere di tutto. Chi vince? Mi dispiace un po' che Pep ha abbassato i toni, mi sarebbe piaciuto se fosse stato un po' sfrontato, invece lui sa che noi siamo pronti sperando di fargli la festa. Sappiamo che loro pensa, soprattutto i tifosi, famosi e non, di vincere e lo stanno dicendo da parecchio tempo, quindi li aspettiamo".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA