Dopo le critiche riservate all’Inter e a Podolski qualche giorno fa, Lothar Matthaus ne ha ancora per il suo ex club (dall’88 al ’92) e per il suo connazionale. Dopo aver descritto l’Inter come un “club mediocre” e Podolski come un giocatore “che parla troppo e che è stato titolare solo al Colonia”, l’ex numero 10 nerazzurro ha parlato così a Sky Deutschland: “Podolski ha firmato per una squadra di grande nome, ma è un grande nome del passato. L'11° posto in classifica parla da solo. Club come Milan e Inter, che hanno fatto la storia del calcio negli anni '90, hanno perso fascino. Per questo ora i migliori calciatori non giocano in Italia ma in Germania, Inghilterra e Spagna. Podolski ha qualità e ora deve dimostrarlo in campo. In passato si diceva che pensasse più a twittare che a giocare. Adesso deve concentrarsi soprattutto sul pallone".
copertina
Matthaus: “Podolski, twitta meno e gioca di più. Inter? Ex big”. Poldi gli risponde…
Dopo le critiche riservate all’Inter e a Podolski qualche giorno fa, Lothar Matthaus ne ha ancora per il suo ex club (dall’88 al ’92) e per il suo connazionale. Dopo aver descritto l’Inter come un “club mediocre” e Podolski come un...
Ma oggi è arrivata la risposta di Podolski, proprio via Twitter: "Trovo molto divertente che proprio Mattahus mi dia suggerimenti su come devo comportarmi. #allenatoredisuccesso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA