- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Torna la guerra personale tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Stavolta, è l'attaccante del Torino a lanciarsi all'attacco della moglie di Mauro Icardi. E lo fa dopo la pubblicazione di una foto che lo ritrae con Messi e Mascherano, con i tifosi argentini che hanno già ipotizzato un complotto ai danni dell'interista per tenerlo fuori dalla Seleccion.
Lopez, intervenuto a Radio la Red, ha spiegato il tutto: "La storia di questa foto è privata. Una settimana e mezzo fa, la mia ex moglie mi manda un messaggio con una richiesta di Valentino, con scritto 'papà voglio andare a vedere Juventus-Barcellona'. Ho fatto qualche telefonata e mi hanno detto che non c'era problema e che sarei potuto andare all'allenamento. In settimana, la mia ex moglie (Lopez non pronuncia quasi mai il nome Wanda ndr) mi ha scritto di non venir meno alla promessa. Quando mancava un'ora all'allenamento, la mia ex moglie mi chiama e mi dice che non poteva portare Valentino. Io avevo già organizzato tutto, così sono andato all'allenamento da solo. Si sono avvicinati Iniesta, Mascherano e Messi e così abbiamo fatto la foto. Quando è finito l'allenamento, la mia ex moglie mi ha chiamato e mi ha incolpato di non aver organizzato nulla. Così ho comprato una maglia e l'ho fatta firmare ai tre e dopo ho mandato questa foto a Wanda per dimostrarle che ero stato davvero lì. Quindi quella foto l'avevamo solo io e Wanda e io non ho alcun account social, quindi non l'ho pubblicata io".
LA MANCATA CONVOCAZIONE DI ICARDI - "Li ho visti ieri Mascherano e Messi e non parlavo con loro da quasi 10 anni. Che influenza dovrei mai avere io con loro? Tutta questa storia è stata orchestrata, pianificata. Maradona ha detto che i traditori non vanno convocati? Per me la parola di Diego è santa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA