Inter e Parma hanno allestito una maxi-operazione che conferma, ancora una volta, gli splendidi rapporti tra la società di Tommaso Ghirardi e quella di Massimo Moratti. Già a gennaio, con Mariga in nerazzurro e Jimenez in gialloblu, si era delineata una collaborazione che sia Moratti che Ghirardi avevano mostrato di voler proseguire anche nei prossimi anni. E così è successo.
copertina
MAXI-OPERAZIONE INTER-PARMA: MARIGA E BIABIANY IN NERAZZURRO. IN EMILIA…
Inter e Parma hanno allestito una maxi-operazione che conferma, ancora una volta, gli splendidi rapporti tra la società di Tommaso Ghirardi e quella di Massimo Moratti. Già a gennaio, con Mariga in nerazzurro e Jimenez in gialloblu, si era...
E proprio Mariga è uno dei giocatori coinvolti in questa operazione. Il kenyano rimarrà in nerazzurro, dove verrà raggiunto da Jonathan Biabiany, che verrà riscattato e riportato alla base dopo la splendida stagione in Emilia. Il Parma, invece, otterrà l'intero cartellino del cileno Luis Jimenez, oltre ad un conguaglio in denaro per il riscatto di Biabiany e Mariga (si parla di circa 10 milioni di euro).
Ma non è finita qui: nell'ambito di un progetto di valorizzazione dei giovani, l'Inter concederà alla società di Ghirardi la comproprietà di due gioielli della Primavera nerazzurra, ovvero i due nigeriani Obi e Nwanko.
L'asse Inter-Parma si conferma, ancora una volta, solido e saldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA