copertina

Mazzarri: “Adesso comincia il vero ciclo. Il mercato dirà  chi siamo e Ranocchia…

Alessandro De Felice

Ha concluso la stagione con l’Inter al quinto posto e restituito l’Europa ai nerazzurri. Walter Mazzarri parla ai microfoni di Radio Marte e lo fa da ospite dell’edizione Football Leader 2014. Queste le parole del tecnico...

Ha concluso la stagione con l'Inter al quinto posto e restituito l'Europa ai nerazzurri. Walter Mazzarri parla ai microfoni di Radio Marte e lo fa da ospite dell'edizione Football Leader 2014. Queste le parole del tecnico toscano:

"E' stato importante restituire la vetrine europea al Napoli, così come accaduto all'Inter. Insigne? Sono felice che sia stato convocato, sono stato il primo a farlo esordire e la sua convocazione è un successo per tutti quelli che hanno creduto in lui. Santoro è stato il primo ad intravedere le suq qualità, anche quando gli altri erano scettici. Adesso è ulteriormente cresciuto. Sono felice anche per Ranocchia, lui ha avuto solo un momento particolare durante l'anno, poi ha chiuso alla grande e non era scontato che partisse con la Nazionale. Per quanto riguarda il futuro all'Inter, invece, bisognerà verificare cosa accadrà sul mercato perché sarà l'inizio di un ciclo, mentre l'anno appena trascorso è stata la fine del percorso precedente. Solo dopo il mercato si capirà dove l'Inter potrà arrivare".