copertina

MAZZARRI: “Bene i punti, ancor più la crescita. Il mercato? Se la società  vorrà …”

In sala stampa, alla stadio di Catania, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha parlato della vittoria sul club siciliano e ha spiegato:  “La partita contro i ragazzi di Maran non è stata facile come il risultato può suggerire....

Eva A. Provenzano

In sala stampa, alla stadio di Catania, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato della vittoria sul club siciliano e ha spiegato: 

"La partita contro i ragazzi di Maran non è stata facile come il risultato può suggerire. Abbiamo rischiato di passare in svantaggio, la prima palla gal l’ha avuta Leto, la partita a quel punto poteva cambiare a nostro sfavore. Grandi meriti devono essere dati proprio all’Inter che ha giocato una grande partita, esattamente come l’avevamo preparata. I punti sono importanti, ma mi interessa che si cresca e che si possa fare meglio. La Juve arriva alla prossima, dopo la sosta, e dovremo cercare di metterla in difficoltà. Non me la sento di parlare dei singoli. Ho visto nel complesso cose buone, soprattutto siamo stati solidi. Mercato? Se ne occupa la società e se lo riterrà necessario arriverà un giocatore da integrare. Kovacic? Non mi sembra grave, dovrebbe essere una botta, verranno effettuati esami medici per approfondire".