copertina

Mazzarri: “Bene M’Vila e i tifosi. Contento del gruppo, mi girano le scatole per…”

Alessandro De Felice

Dopo il pareggio di Palermo si attendeva la reazione della squadra nerazzurra, che proprio contro l’Atalanta è arrivata puntuale. Walter Mazzarri si è presentato visibilmente soddisfatto nella conferenza post gara:  Rispetto a Palermo...

Dopo il pareggio di Palermo si attendeva la reazione della squadra nerazzurra, che proprio contro l'Atalanta è arrivata puntuale. Walter Mazzarri si è presentato visibilmente soddisfatto nella conferenza post gara: 

Rispetto a Palermo c'è soddisfazione nel vedere che la partita è stata decisa da chi è entrato?

"Sono stati bravi i calciatori a farsi trovare pronti. Glielo avevo proprio detto che in questi giorni con tutte queste gare non si gioca in undici ma almeno in quattordici. Bravi quelli che sono entrati perché eravamo in un momento di difficoltà e ci hanno aiutato molto" 

M'Vila un giocatore completo

"Era un paio d'anni era sparito e abbiamo scommesso su di lui. Sono contento perché è entrato quando stavamo soffrendo e ha fatto bene insieme a Gary"

Rispetto all'anno scorso inizia a farsi sentire il fattore casa. Al Meazza l'Inter sembra più tranquilla

"Io sono contento dei tifosi, dobbiamo essere noi a spingerli. Siamo sereni perché stiamo lavorando tutti bene. I giovani stanno maturando e in campo si vede."

Sia Osvaldo che Hernanes dimostrano che abbiamo delle armi in più rispetto all'anno scorso e poi la difesa davvero solida. Quale di questi aspetti le piace di più?

"Entrambi, perché credo che ci voglia tutto. Dobbiamo essere solidi e giocare bene, se continuiamo così possiamo fare bene e andare lontano."

Crede che sulle fasce l'Inter debba migliorare?

"Credo che sulle fasce stiano facendo tutti bene e quando saranno tutti a disposiIone mi metteranno seriamente in difficoltà."

Icardi come sta?

"Ha preso una bella botta, se è uscito uno come lui che di solito non molla mai... Bisogna attendere cosa dice il dottore"

Siamo alla ricerca della terza forza del campionato. Lei cosa dice?

"Queste considerazioni dovete farle voi, io non faccio proclami. Sono contento del gruppo che ho e mi girano le scatole perché tra Torino e Palermo avrei preferito almeno due punti in più. Però sono contento di questo gruppo e credo che potrà ancora migliorare."