copertina

Mazzarri e Ausilio d’accordo: all in su Jovetic fino alla fine. Due strade per prenderlo

L’Inter ha scelto, finchè ci sarà anche solo una possibilità che il montenegrino cambi maglia, i nerazzurri faranno di tutto per arrivare a Steven Jovetic. C’è comunione d’intenti tra Mazzarri e Ausilio che hanno individuato nel...

Giovanni Montopoli

L’Inter ha scelto, finchè ci sarà anche solo una possibilità che il montenegrino cambi maglia, i nerazzurri faranno di tutto per arrivare a Steven Jovetic. C’è comunione d’intenti tra Mazzarri e Ausilio che hanno individuato nel calciatore del City il primo obiettivo per rinforzare il pacchetto offensivo per la prossima stagione. Qualora dovessero venir meno le possibilità di arrivare all’ex viola allora verranno valutate le così dette “seconde scelte”.

La formula per arrivare al giocatore è sempre la stessa, prestito per un anno con eventuale riscatto al termine della stagione, soluzione che inizialmente non era troppo gradita dal club inglese, ma la permanenza di Negredo e il rischio che Jo Jo possa trovar poco spazio con Pellegrini, stanno facendo risalire le chance dei nerazzurri. La seconda opzione riguarderebbe invece l’acquisto a titolo definitivo del giocatore con possibilità di pagamento dilazionato, ma questa strada sarà percorribile solo in caso di cessione nelle prossime settimane di giocatori in esubero.