- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Al termine del pareggio casalingo a reti inviolate con il Catania, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Rai Sport, esprimendosi in questi termini in merito alla prestazione piuttosto deludente dei suoi ragazzi: "Ci abbiamo provato fino in fondo, l'ultima occasione pulita l'abbiamo avuta noi con Palacio, però è normale che quando attacchi, insisti ma non segni, poi in contropiede rischi di subire gol e perdi fiducia.
Non siamo sereni in questo periodo,non siamo tranquilli e adesso servirebbe più spensieratezza, è chiaro che ci sono ragazzi non abituati a situazioni di vario tipo. Io preferirei che, se anche il pubblico non è felice dello spettacolo e della prestazione, fischi prima e dopo la gara, e che invece nel corso del match sostengano i giocatori: i ragazzi hanno sentito lo stadio soprattutto durante la partita, non c'era quel calore che di solito si avverte quando giochiamo in casa nostra.
Ero con Thohir fino a poco fa, gli ho detto tutto quello che penso e che vorrei si provasse a fare, se però non si potrà io farò il possibile con questi giocatori, Quando ho preso l'Inter, ho detto subito che questo sarebbe stato un anno particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA