- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Walter Mazzarri, dopo il successo sul Feralpi Salò, ha commentato a caldo la prestazione dei nerazzurri:
"Volevo vedere l'Inter ad un'altezza diversa, con un caldo diverso. Lo sapevo, lo abbiamo fatto apposta. Quando si scende di livello c'è molto più caldo, c'aspettavamo la fatica. I carichi di lavoro sono stati assorbiti bene. Abbiamo finito bene la preparazione".
LIVELLO GIOCATORI - "Le differenze sono normali. C'è chi assorbe meglio la preparazione, quelli più pesanti ci mettono di più. Ma è tutto nella norma".
ICARDI - "E' uno di quelli che ha fatto più fatica. E' uno di quelli che aveva meno autonomia sulla resistenza, sulla potenza aerobica. Però si è impegnato, è ancora un pochino indietro"
MORATTI - "Mi fanno piacere i complimenti, quando il presidente parla così fa sempre piacere"
BILANCIO - "Dobbiamo aspettare ancora un po'. I ragazzi sono imballati, le indicazioni sono relative. Tutti hanno voglia di sacrificarsi. Tutti non mollano, sopportano la fatica. E' quello che cercavamo"
MERCATO - "Manca un esterno ma non lo diciamo più. Ora rientriamo, di mercato ne parla la società. Io voglio valorizzare i giocatori che ho"
KOVACIC - "Io spero sempre di avere tutti a disposizione. Stava andando benissimo, questo incidente di percorso ci sta nel calcio"
BELFODIL - "Sta crescendo molto"
SCHEMA - "Eravamo a quattro anche nel primo tempo. Anche a Napoli facevamo queste prove"
© RIPRODUZIONE RISERVATA