copertina

Mazzarri: “L’Inter? Prima del passaggio di proprietà eravamo secondi. De Boer…”

L'ex allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, ora tecnico del Watford, è stato intervistato dal Corriere dello Sport

Riccardo Fusato

L'ex allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, ora tecnico del Watford, è stato intervistato dal Corriere dello Sport: "Come è la mia vita qui in Inghilterra? Non molto diversa da quella di Napoli o di Milano. Cambia solo il clima, in modo repentino anche: da una giornata bellissima, si passa alla pioggia in un attimo. Siamo sempre bagnati, qui."

INTER -"Non voglio fare polemica, non mi interessa. Ma quello che posso dire, riguardo all’Inter, è che tutto è cambiato con la cessione della società. Io sono stato ingaggiato da Moratti dopo il 9° posto della stagione precedente e con lui eravamo secondi in classifica, prima del passaggio del club avvenuto durante la stagione. Alla fine siamo arrivati comunque al 5° posto. E’ palese che dopo la cessione della società la situazione si è complicata".

DE BOER E PIOLI - "Non sta a me dire perché De Boer è stato esonerato. Noi italiani abbiamo un’ottima scuola a Coverciano, sul piano tattico il nostro livello è eccellente. Pioli? Gli auguro tutto il bene possibile"

LINGUA INGLESE - "Me la cavo bene. La mia insegnante dice che non ho problemi, ma io sono un perfezionista, ho paura di sbagliare e quando vado in sala stampa, con conferenze lunghe come in Italia, preferisco farmi tradurre perché voglio che i miei concetti siano chiari. Con i giocatori, invece, parlo già in inglese"

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di