Dopo la brutta sconfitta nel derby, Walter Mazzarri si presenta in sala stampa per commentare la gara, persa per 1-0: "Giocato per il pari? Non mi risulta. Abbiamo giocato per vincere, volevamo prenderli alti ma rispetto al passato non abbiamo finalizzato. Non è' facile spiegare una gara del genere. Domani parlerò con i ragazzi. Forse sotto l'aspetto mentale abbiamo pagato qualcosa e domani cercheremo subito di ripartire. Abbiamo preso gol su calcio piazzato e ogni tanto abbiamo dei cali di tensione, abbiamo sentito troppo la gara e cerchiamo di chiudere in modo diverso, e cerchiamo di fare una gara diversa contro la Lazio"
copertina
Mazzarri: “Non ho bacchetta magica. Giovani non abituati? Non ho altre spiegazioni”
Dopo la brutta sconfitta nel derby, Walter Mazzarri si presenta in sala stampa per commentare la gara, persa per 1-0: “Giocato per il pari? Non mi risulta. Abbiamo giocato per vincere, volevamo prenderli alti ma rispetto al passato non...
TROPPI BLACKOUT?
"Si è anche preso gol su piazzato, non è che avevamo concesso grandi chance. Però non mi è piaciuto come abbiamo giocato. Mi devo ripetere: abbiamo fatto una partita diversa rispetto alle altre, nel secondo tempo siamo calati, contro il Napoli dal punto di vista del gioco era stata una buona gara. Ogni tanti ci capitano questi cali, è un anno di raccolta dati, di considerazioni. E' vero però che ci sono stati dei blackout"
DOMANDA DI FCINTER1908.IT: L'EUROPA LEAGUE SI FA PIU' DURA. COME SI PREPARANO QUESTE GARE, ANCHE SENZA CAMBIASSO SQUALIFICATO?
"Cambiasso ha dato equilibrio durante tutto l'anno, è stato importante. Il destino è ancora nelle nostre mani. Dobbiamo essere più cinici e più concreti".
QUALCHE RECRIMINAZIONE?
"Il Milan ha messo in difficoltà la Roma, il Milan è in salute. Sapevo che stava bene"
GIOCATORI NON ABITUATI A QUESTE PARTITE. PUO' ESSERE BOOMERANG?
"Mi viene da dire così perché non vedo altre spiegazioni per come l'ho visti in allenamento. Ho detto che è possibile che certi giocatori non abituati soffrano di più. Non ho la bacchetta magica, certamente mi aspettavo di più. Ora ricarichiamoci e finiamo diversamente con la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA