copertina

MAZZARRI: “Preso gol stile Gialappa’s, Guarin quelle palle non le sbaglia. E su Milito e Icardi vi dico che…”

Giovanni Montopoli

Al termine del pareggio di Bologna il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha analizzato l’incontro in conferenza stampa. Eravamo presenti anche noi di FcInter1908.it dove abbiamo raccolto l’analisi dell’allenatore nerazzurro...

Al termine del pareggio di Bologna il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha analizzato l'incontro in conferenza stampa. Eravamo presenti anche noi di FcInter1908.it dove abbiamo raccolto l'analisi dell'allenatore nerazzurro

AMBIZIONI - "abbiamo ribadito il rispetto dei ruoli con Thohir, io devo pensare all'aspetto tattico poi la società farà le sue valutazioni. Dobbiamo lavorare e fare quello che serve e che dico da quando sono arrivato, dobbiamo avere un gioco, un'anima. Io dirò quelle che saranno le mie valutazioni alla società e cercheremo di arrivare più in alto possibile al di la di quali saranno i rinforzi a gennaio"

LEGGEREZZE - "quando si commettono ingenuità e si permette agli avversari di fare gol stile giallppas dispiace. PErò per qualità di gioco e intensità siamo soddisfatti. Sia io che i miei collaboratori"

INFORTUNI - "Nagatomo? credo abbia avuto lo stesso infortunio patito in nazionale, al momento non sappiamo di preciso di cosa si tratti".

LAVORO - "noi lavoriamo sul gioco, abbiamo fatto tanti gol perchè siamo il primo attacco del campionato. Se per assurdo non avessimo preso quel gol ingeuo sarebbe bastato un gol per vincere. La nostra garanzia è quella di creare tante occasioni e alla fine se non commetti sciocchezze vinci. In alcune partite non ci è andata bene. Dobbiamo migliorare a livello di conclusioni. Guarin ad esempio quella palla non la sbaglia. Anche Palacio..."

RECUPERI - Milito era stato recuperato, Icardi era integro. Sul recupero non voglio sbilanciarmi. Intanto voglio recuperare Milito per ICardi si è operato...vedremo. Non voglio dare tempi

VOTO - "Il voto alla mia squadra? per quelloche si è visto in campo un voto alto. Dobbiamo essere concentrati ma tanti giocatori stanno crescendo parecchio. Se penso a Jonathan, ad Alvarez, lo stesso Juan Jesus, Rolando che è appena arrivato. Tutti stanno facendo molto bene"