copertina

Mazzarri rispolvera Kuzmanovic e ha il dubbio Icardi. Milito…

Riccardo Fusato

La carta a sorpresa che Mazzarri ha in testa per affrontare questo pomeriggio la Lazio si chiama Kuzmanovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex viola è favorito su Zanetti per completare il reparto di centrocampo insieme a...

La carta a sorpresa che Mazzarri ha in testa per affrontare questo pomeriggio la Lazio si chiama Kuzmanovic.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex viola è favorito su Zanetti per completare il reparto di centrocampo insieme a Nagatomo, Alvarez, Cambiasso e Jonathan. Davanti ad Handanovic, invece, difesa confermata con Ranocchia, che subentrerà allo squalificato Campagnaro, Juan Jesus e Rolando. In avanti Guarin dietro a Palacio nell'ormai classico 3-5-1-1.

Mazzarri ha un dubbio legato alla panchina; Icardi,  In un primo momento era stata in dubbio addirittura la sua trasferta, poi si è stabilito di farlo partire già ieri pomeriggio, pur se con un volo successivo a quello della squadra, anche per evitare contagi vista la forma virale. In serata Icardi aveva meno febbre, ma ancora nausea: dopo averlo monitorato in diretta, solo oggi a pranzo Mazzarri deciderà se portarlo almeno in panchina, dove sicuramente troverà posto Diego Milito pronto a dare una mano in caso di necessità. Ecco dunque la probabile formazione:

Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Rolando; Nagatomo, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Jonathan; Guarin; Palacio