Tanto tuonò che venne il diluvio. Le frasi di Moratti di lunedì scorso tuonarono in un pomeriggio di sole, ma hanno di fatto, scatenato un nubifragio ieri con quelle di Mazzarri.
copertina
Mazzarri si sente “pugnalato” da Moratti e non è la prima volta. Ai collaboratori…
Tanto tuonò che venne il diluvio. Le frasi di Moratti di lunedì scorso tuonarono in un pomeriggio di sole, ma hanno di fatto, scatenato un nubifragio ieri con quelle di Mazzarri. Secondo il Corriere dello Sport, al tecnico nerazzurro le parole...
Secondo il Corriere dello Sport, al tecnico nerazzurro le parole del Presidente onorario hanno fatto più male dei fischi di S.Siro, tanto da renderlo anche molto nervoso durante la conferenza stampa di ieri, prova ne sia il fatto che la faccia è tornata ad essere quella tesa e scura vista prima della trasferta di Firenze. Allora non aveva digerito le critiche di giornalisti e tifosi e mostrò i muscoli costruendo intorno a sé e alla squadra un fortino poi spazzato via, sul campo, dai viola.
Mazzarri si è sentito pugnalato dall'interno, proprio da colui che l'ha portato all'Inter, e ai suoi collaboratori aveva già mostrato la sua amarezza per essere stato attaccato da cui che, al momento della firma, non gli aveva rivelato la sua intenzione di cedere la società e ieri ha svelato il suo malessere anche ai giornalisti. Non era solo carico, ma anche arrabbiato perché non sentiva il bisogno di un attacco così gratuito in un momento in cui tutti stanno facendo il massimo sforzo per compattare l’ambiente. Thohir naturalmente si è schierato dalla parte del suo allenatore e glielo ha ribadito nel pomeriggio, quando l’indonesiano è andato alla Pinetina per salutarlo e per parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA