copertina

Mazzarri stizzito: “Gol dubbi? E gli episodi per noi? Oggi grande gara. Icardi ha…”

Tre punti importantissimi, quelli arrivati questa sera, per l’Inter di Walter Mazzarri. Davanti al pubblico amico, la Beneamata è riuscita a battere l’Atalanta di Colantuono, avversario sempre difficile da affrontare, collocandosi...

Daniele Vitiello

Tre punti importantissimi, quelli arrivati questa sera, per l'Inter di Walter Mazzarri. Davanti al pubblico amico, la Beneamata è riuscita a battere l'Atalanta di Colantuono, avversario sempre difficile da affrontare, collocandosi così a quota 8 in classifica, alle spalle di Juventus e Roma (12), ed un punto sopra ai cugini rossoneri. Al termine del match, il tecnico di San Vincenzo ha parlato ai microfoni di Premium Calcio: "A parte la tradizione, l'Atalanta è una buona squadra, che gioca bene, è organizzata, e può mettere in difficoltà chiunque. Noi oggi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo concesso poco, tranne nel finale, in cui abbiamo sentito un po' la stanchezza e c'è stata un po' di apprensione. Quando Mateo è scivolato in area ho pensato che potesse finire male come l'anno scorso (ride ndr), chi conosce il calcio sa che cose del genere possono succedere. Anche quando ero a Napoli, l'Atalanta non ha mai reso la vita facile a chiunque, anche perché giocano su due risultati, mentre noi su uno solo. 

ICARDI - "Ha preso una bella botta. Per uscire dal campo vuol dire che è una cosa forte, ma devo sentirlo per capire cosa è successo"

ARBITRO - "Osvaldo si appoggia su Dramé sul gol? E' prima l'avversario che tenta di ostacolare il movimento del nostro attaccante, Il fallo del rigore è arrivato prima della partenza del pallone? Se lo dice lei...(riferito all'ex arbitro De Marco, presente in studio), comunque sia non ha inciso per nulla sul risultato e inoltre c'erano un altro paio di episodi che potevano essere fatti vedere. Lei vede sempre le cose in un certo modo".

CLASSIFICA - "Io non la guardo, sto già pensando al Cagliari"