copertina

Mazzarri sul filo, Mandorlini può tagliarlo: ET a Inter-Verona, ecco gli scenari

Erick Thohir ci sta mettendo tutta la sua buona volontà e nonostante i risultati e il gioco dell’Inter siano molto negativi continua nella sua scelta di confermare Mazzarri, che probabilmente con Moratti sarebbe già saltato. Ora...

Riccardo Fusato

Erick Thohir ci sta mettendo tutta la sua buona volontà e nonostante i risultati e il gioco dell'Inter siano molto negativi continua nella sua scelta di confermare Mazzarri, che probabilmente con Moratti sarebbe già saltato.

Ora però il nastro di protezione si sta sfilacciando di settimana in settimana e il tycoon in caso di battuta d'arresto con il Verona dovrà incominciare a sentire la piazza e nella fattispecie lo stadio di S.Siro. Perché, se è vero che il terzo posto è distante 4 punti, è anche vero  che Mazzarri non è amato (una doppia sofferenza per il presidente che vuole riportare gli interisti allo stadio). Un tracollo con il Verona però potrebbe rimettere tutto in discussione anche perché il patron sarà in tribuna e la reazione dei tifosi nerazzurri non passerebbe di certo inosservata. Dopo Parma sbagliare di nuovo è vietato.