Walter Mazzarri si presenta in conferenza stampa, dove ad attenderlo ci sono i giornalisti ucraini che lo stuzzicano anche un po' sul primo tempo non brillante della sua Inter:
copertina
Mazzarri: “Vincere la prima conta. Un tiro in 45 min? C’era un rigore. E su Kovacic…”
Walter Mazzarri si presenta in conferenza stampa, dove ad attenderlo ci sono i giornalisti ucraini che lo stuzzicano anche un po’ sul primo tempo non brillante della sua Inter: “Abbiamo avuto delle buone occasioni prima del gol ma non...
"Abbiamo avuto delle buone occasioni prima del gol ma non le abbiamo sfruttate. Inserendo giocatori freschi, abbiamo prodotto uno sforzo importante ed è andata bene. Ma non possiamo trarre delle conclusioni dopo una sola partita contro una squadra molto solida come il Dnipro".
QUANTO E' IMPORTANTE LA VITTORIA?
"E' molto importante perché vincere la prima partita mette la strada in discesa. Ora la squadra ha più fiducia e questo renderà più facile ottenere dei successi in futuro". PERCHE' LA PARTITA E' COSI' DRAMMATICAMENTE CAMBIATA NELLA RIPRESA?
"I ragazzi hanno avuto tempo di studiare bene l'avversario e hanno iniziato a giocare al meglio"UN SOLO TIRO IN PORTA. E' UN DATO NORMALE, SECONDO LEI, PER L'INTER IN UNA GARA DI EUROPA LEAGUE?
"Non sono d'accordo con questo tipo di analisi. In un episodio del primo tempo l'arbitro poteva concedere un rigore e poi diversi nostri giocatori hanno avuto occasioni da gol.
CHE CI PUO' DIRE SULLA SALUTE DI KOVACIC?
"Niente, farà gli esami e vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA