copertina

Mazzarri: “Vittoria del gruppo, bene M’Vila. Abbiamo tanti acciaccati, Bonazzoli…”

Lorenzo Roca

Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri raccolte dopo la partita Inter-Qarabag in conferenza stampa allo stadio Giuseppe Meazza: L’inizio è stato sofferto sono arrivati dei fischi poi alla fine trasformati in...

Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri raccolte dopo la partita Inter-Qarabag in conferenza stampa allo stadio Giuseppe Meazza:

L'inizio è stato sofferto sono arrivati dei fischi poi alla fine trasformati in applausi una piccola vittoria?

"Elogio la curva perché ci ha sostenuto dall'inizio alla fine e non ci ha mai fatto mancare il suo apporto, per noi molto importante".

È soddisfatto di aver ruotato tanti giocatori e aver vinto? Se ci può dire qualcosa in più su Hernanes e il suo infortunio.

Questa per noi era la sesta partita consecutiva, molti giocatori erano stanchi, tante scelte sono state obbligate. Hernanes è da valutare, così come Icardi, vi ho detto che molti giocatori sono in condizioni non ottimali.

Le nostre domande.

- È d'accordo nell'individuare tra i più positivi stasera M'Vila e Obi, che ha avuto un ottimo impatto sulla partita è d'accordo?

Sono d'accordo con lei sui due soprattutto M'Vila che sta giocando molto bene e anche Medel aggiungerei quando è entrato ha dato più equilibrio alla squadra.

- Vista la situazione del girone pensa che ci sarà spazio per Bonazzoli  o altri giovani nelle prossime partite?

Spero che ci sia spazio per loro, bisogna vincerle tutte quindi bisogna tener presente tutto. A qualificazione avvenuta vorrei far anche esordire non solo lui ma altri giocatori giovani. Speriamo di arrivare prima possibile alla qualificazione.

MEDEL-M'VILA - possibile vederli insieme?

Certo, sono nuovi giocatori e sono situazioni che vanno valutate di volta in volta. Hanno giocato a Torino e non era andata benissimo, vedremo in futuro.

AVVERSARI E QUALIFICAZIONI

Il Qarabag l'avevo visto col Saint Etienne sono molto preparati e sono convinto che se la giocheranno fino all'ultimo. In Italia usano in tanti il modulo del Qarabag.

PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO

Ho un grande gruppo grandi uomini, non dico cosa ci diciamo in spogliatoio. Siamo tutti uniti.