copertina

Mbappé elogia Thuram: “L’Inter ha fatto la scelta giusta e lui ha capito una cosa. Da anni gli dico…”

L'attaccante del Psg elogia il nerazzurro: "L'Inter ha fatto la scelta giusta"

Forse il fatto di conoscere già la lingua ha aiutato il suo inserimento nel gruppo, ma la verità è che in pochi avrebbero scommesso su un impatto così devastante. Marcus Thuram è diventato in poco tempo punto di riferimento dell'Inter fornendo grandi prestazioni accompagnate anche e soprattutto dai numeri: 5 gol e 8 assist in 16 partite tra campionato e Champions. Niente male per uno che fino a poco tempo fa faceva l'esterno d'attacco. "Marcus lo conosco da dieci anni, eravamo insieme a Clairefontaine. Il suo nuovo ruolo al centro dell'attacco? Sono anni che gli dico che sarebbe finito a fare il centravanti. Lui non ascolta mai!", sono le parole del suo compagno di nazionale Kylian Mbappé.

 

"Al Mönchengladbach gli ho detto che sarebbe finito al centro perché ha tutte le qualità per essere un ottimo centravanti. Il suo inizio di stagione all'Inter lo dimostra. Sono felice per lui. Parliamo tanto, ci scambiamo quasi tutti i giorni dei messaggi. Ho tanto affetto per lui. Il suo inizio di stagione all'Inter dimostra che l'Inter ha fatto la scelta giusta e lui ha capito che è il suo posto migliore", ha concluso l'attaccante del Psg.

(Madeinfoot)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.