FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mbappé: “Thuram? Sapevo avrebbe giocato da centravanti. Inter scelta giusta”

Mbappé: “Thuram? Sapevo avrebbe giocato da centravanti. Inter scelta giusta” - immagine 1
Il campione del PSG, in conferenza stampa, ha raccontato che al giocatore nerazzurro aveva predetto un ruolo da numero 9
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Questo pomeriggio Mbappé, dal ritiro della Nazionale francese, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa e tra le altre cose ha parlato di Thuram, attaccante dell'Inter. «Lo conosco da dieci anni, eravamo insieme a Clairefontaine (il centro giovanile di allenamento della Nazionale francese.ndr). Il suo nuovo ruolo da 9? Erano anni che gli dicevo che sarebbe finito a fare il centravanti. Non mi ascolta!», ha sottolineato il campione del PSG. 

Mbappé: “Thuram? Sapevo avrebbe giocato da centravanti. Inter scelta giusta”- immagine 2

«Al Mönchengladbach, quando stava per iniziare tutto, gli ho detto che sarebbe finito al centro dell'attacco perché ha tutte le qualità per essere un bravissimo centravanti. Il suo inizio di stagione all'Inter lo dimostra. Sono felice per lui. Parliamo molto, parliamo quasi ogni giorno. Ho molto affetto per lui. Il suo inizio di stagione all'Inter dimostra che l'Inter ha fatto la scelta giusta e lì sta capendo qual è la sua posizione migliore», ha aggiunto sul calciatore nerazzurro.


Quando invece gli hanno chiesto chi preferisce accanto a lui come centravanti tra Giroud, Kolo Muani e Thuram, ha risposto: «Non è una domanda per me (ride.ndr). Sono tutti e tre  forti, tutti e tre fanno gol, giocano nel Milan, nell'Inter e nel PSG. Abbiamo la fortuna di avere questi tre giocatori, che hanno anche profili diversi. Lasciamo giocare i migliori e noi ci adatteremo», ha concluso.

(Fonte: Le Figaro)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.