copertina

Medel ha conquistato tutti. Thohir fan sfegatato: “Secondo me prima o poi…”

Daniele Mari

L’ennesima, grande prestazione di Gary Medel, questa volta riportato nella sua ‘antica’ posizione di centrocampista, ha fatto stropicciare gli occhi a Erick Thohir, da sempre estimatore del Pitbull cileno, spesso nominato dal...

L'ennesima, grande prestazione di Gary Medel, questa volta riportato nella sua 'antica' posizione di centrocampista, ha fatto stropicciare gli occhi a Erick Thohir, da sempre estimatore del Pitbull cileno, spesso nominato dal presidente nerazzurro quando elenca i giocatori chiave di questa Inter.

Durante la conferenza stampa al termine dell'assemblea dei soci, Thohir ha esaltato la grande capacità di Medel di giostrare in più ruoli, cavandosela quasi sempre egregiamente. E' successo da difensore centrale, ieri è accaduto anche da mediano davanti alla difesa. Proprio questo suo essere eclettico sembra piacere molto a Thohir, che su di lui ha scherzato: "Abbiamo una difesa molto solida, con Miranda, Murillo, Juan che può giocare anche a sinistra. E poi c'è Medel, che è ovunque. Secondo me prima o poi lo troveremo anche a fare l'attaccante", ha detto ridendo Thohir, con la certezza che il Pitbull non si tirerebbe certo indietro anche in quella situazione.