copertina

Mediaset e quella telecamera che tanto fece infuriare il buon Paolillo

Nella giornata di ieri era previsto un allenamento a porte chiuse dell’Inter sul campo del Nido D’Uccello, ma come spesso accade qualche “giornalista curioso” ha deciso di infrangere il silenzio e cercare qualche spiffero...

Alessandro De Felice

Nella giornata di ieri era previsto un allenamento a porte chiuse dell'Inter sul campo del Nido D'Uccello, ma come spesso accade qualche "giornalista curioso" ha deciso di infrangere il silenzio e cercare qualche spiffero per buttare un occhio sul lavoro di Gasperini.

Così capita che una galeotta telecamera di Mediaset riesca ad infiltrarsi tra gli spalti dello stadio e immortali proprio il momento in cui Stankovic si accascia in campo dolorante al ginocchio. Dall'Italia le immagini passano sotto gli occhi di Paolillo, il quale imbufalito si mette subito in contatto con il d.g della Lega Marco Brunelli in Cina, esigendo spiegazioni.

Si attendono notizie sull'esito della situazione. Certo è che il buon Paolillo non l'ha presa bene; Brunelli è già a lavoro, si attendono sanzioni e spiegazioni.