Era tutto apparecchiato, ma alla fine hanno preferito non sedersi a tavola. I dirigenti nerazzurri non hanno affondato il colpo su Arturo Vidal perché c'erano una serie di dubbi sulle sue condizioni fisiche, sulle caratteristiche tattiche e soprattutto perché c'è di mezzo il sogno Modric a cui l'Inter vuole provare a credere fino alla fine del mercato. O almeno fino a quando il giocatore parlerà con Florentino Perez: lui è tentato da una nuova sfida, c'è aria di smobilitazione al Real dopo l'addio di Cristiano Ronaldo. I connazionali dell'Inter, Perisic, Brozovic e ore pure Vrsaljko stanno sentendo il loro compagno perché si muova, come faranno loro di rientro dalle vacanze, verso la Pinetina.
copertina
Mediaset – Modric, il sogno Inter continua: i dettagli dell’offerta. Mister x? Tutti i nomi
Il tg sportivo di Italia Uno parla del sogno legato al croato e di tutte le ipotesi per il centrocampo qualora il giocatore restasse al Real
CESSIONI - Servono delle cessioni per portare avanti la pista che porta al croato. E si parla quindi dell'addio di Joao Mario che si è allenato in questi giorni ad Appiano e sarà convocato per l'amichevole di Lecce contro il Lione. L'Inter vuole cederlo per poter poi offrire al Real Madrid 15 mln di prestito oneroso con riscatto attorno ad una ventina di mln per convincere Perez a lasciarlo partire. Suning ha detto sì all'operazione e al giocatore potrebbe essere offerto un contratto lungo per spalmare l'ingaggio. La trattativa resta complicatissima, ma agenti ed intermediari sono stati avvistati anche oggi a Milano.
MISTER X - E' spuntato nei mirini nerazzurri un altro centrocampista di qualità "da scongelare con cura". Non si conosce ancora con certezza il nome di questo giocatore, si tratta per ora di ipotesi. Interesserebbe Gundogan: il City per il tedesco 27enne chiede 40 mln. Lo United avrebbe proposto Matic, ma non convince a pieno la dirigenza nerazzurra e infine ci sono i nomi di Lobotka del Celta Vigo e Paredes che Spalletti conosce bene avendolo allenato alla Roma nella stagione 2016-2017 .
RAFINHA - Dovesse arrivare un'altra cessione i nerazzurri riprenderebbero i contatti con il Barcellona per il giocatore brasiliano, che è stato in prestito a Milano negli ultimi sei mesi, nell'ultima settimana di mercato.
(Fonte: SportMediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA