A centrocampo ne arriveranno due, si ripete da tempo. Ebbene, uno è stato Geoffrey Kondogbia, l'altro sarà un regista. Un po’ perché costa meno e un po’ perché le difficoltà tecniche per raggiungerlo sono minori, nelle ultime ore sembra che sia Felipe Melo il prescelto. L’accordo con il giocatore è praticamente fatto da giorni con contratto da 3 milioni l’anno circa per almeno altri tre anni (2018). Trattare la sua cessione con il Galatasaray è il secondo step e qui si potrebbe arrivare a un compromesso intorno ai 4 milioni.
copertina
Melo: triennale a 3 mln? Al Gala 4 mln. Motta, è muro. Contatto Imbula: l’Inter…
A centrocampo ne arriveranno due, si ripete da tempo. Ebbene, uno è stato Geoffrey Kondogbia, l’altro sarà un regista. Un po’ perché costa meno e un po’ perché le difficoltà tecniche per raggiungerlo sono minori, nelle ultime ore...
Nelle ultime ore la rottura di Thiago Motta con il Psg da composta si sta trasformando in scomposta. Non è escluso che il giocatore rimanga a Parigi anche senza rinnovare con il rischio concreto di fare molta panchina. Tant’è, da quelle parti possono permettersi questo lusso. E comunque il cartellino dell’oriundo (nonostante la stessa scadenza di Melo) costa di più, circa 7 milioni. Capitolo Imbula: secondo la Gazzetta dello Sport, ieri nuovo aggiornamento tra Marsiglia e Inter che ha preso ancora tempo. Oggi la decisione definitiva col Napoli che si è inserito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA