FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mentana: “Lukaku è dell’Inter, tormentone finito”. E svela le cifre dell’operazione

Il giornalista e noto tifoso nerazzurro parla dell'operazione riguardante l'attaccante belga

Fabio Alampi

La telenovela Lukaku sembra arrivata finalmente agli sgoccioli: l'attaccante belga, primo obiettivo di Antonio Conte per la sua Inter, è ormai ai ferri corti con il Manchester United, e il suo arrivo in Italia appare imminente. Una trattativa lunga ed estenuante, che ha coinvolto emotivamente tutta la tifoseria nerazzurra, impaziente di abbracciare il suo nuovo bomber.

Enrico Mentana, noto sostenitore interista, dal suo profilo Facebook annuncia la chiusura dell'operazione senza troppi giri di parole: "Un tormentone dell'estate finisce in questo momento". Lukaku, secondo quanto conferma il direttore del tg di LA7, firmerà un contratto di 5 anni a poco più di 8 milioni di euro a stagione.

"Tutto definito in mattinata quando l'Inter ha portato allo United l'ultima offerta da circa 83 milioni di euro pagabili in due anni, bonus compresi, frantumando il muro alzato dal Manchester per un mese abbondante; con tante grazie, indirette, a Paulo Dybala, che ha estromesso l'unica squadra, la Juventus, che si era frapposta tra l'Inter e il belga", si legge sul suo quotidiano Open.

tutte le notizie di