copertina

Mercato: accordo Juve-Milan per Borriello. In casa Inter tutto tace

Daniele Mari

Se il Milan ripartirà dal quadrilatero delle meraviglie Pato-Ronaldinho-Ibra-Robinho, la Juventus proverà a cancellare un avvio di campionato disastroso con un attacco tutto azzurro: Quagliarella-Amauri-Iaquinta-Del Piero-Borriello. I...

Se il Milan ripartirà dal quadrilatero delle meraviglie Pato-Ronaldinho-Ibra-Robinho, la Juventus proverà a cancellare un avvio di campionato disastroso con un attacco tutto azzurro: Quagliarella-Amauri-Iaquinta-Del Piero-Borriello.

I bianconeri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Milan per l'acquisto di Marco Borriello. La formula è quella ormai abusata in questo mercato: prestito con diritto di riscatto. Manca solo il si dell'attaccante napoletano per chiudere l'operazione.

E l'Inter? Dalle parti di Corso Vittorio Emanuele tutto tace. Fabregas, come vi abbiamo riportato in precedenza, sembra destinato a rimanere un sogno per la chiusura di Arsene Wenger, che dopo il no al Barcellona ha mantenuto il punto e ha detto no anche alla società nerazzurra.

Nelle ultime ore si è fatto più volte il nome di Andrea Poli, giovane di belle speranze della Sampdoria da tempo nel mirino di Marco Branca. Ma si resta nel campo delle ipotesi. Ormai sembra certo che nulla si muoverà prima della partita di Bologna, e a questo punto la linea societaria di non acquistare nessuno sembra poter prevalere sulle richieste, ormai non più tanto a bassa voce, di Rafa Benitez.