L'Inter sembra ferma nel mercato in entrata, ma quanto a quello in uscita sembra piuttosto attiva. Soprattutto si parla di cessioni importanti: Maicon è il principale indiziato insieme a Sneijder.
copertina
Mercato: Da Madrid accelerazione per Maicon. Alle rifiniture per Sanchez
L’Inter sembra ferma nel mercato in entrata, ma quanto a quello in uscita sembra piuttosto attiva. Soprattutto si parla di cessioni importanti: Maicon è il principale indiziato insieme a Sneijder. Ormai la trattativa Real – Inter...
Ormai la trattativa Real - Inter per portare il Colosso nello spogliatoio di Mourinho sembra in dirittura di arrivo. Già questa settimana si potrebbe giungere ad un accordo, così da consentire anche al giocatore di giocare con più tranquillità la Coppa America.
Il punto cruciale è: cosa darà in cambio il Real? La partenza di Kakà da Madrid sembra non essere una soluzione molto gradita all'ex rossonero, mentre sembrerebbe che Mou sia più propenso a lasciarlo andare. L'eventuale arrivo di Kakà porterebbe a pensare ad un'altra partenza importante in casa Inter: quella di Sneijder, della quale si parla sempre con maggiore insistenza.
Naturalmente il valore economico di Maicon non può essere inferiore a 25 milioni e questo il Real di Mou lo sa bene (speriamo, ndr).
Capitolo Sanchez.
El Nino Maravilla è ormai ufficialmente il vero e proprio tormentone di questa edizione estiva del calciomercato. Sembra che adesso anche l'Udinese sia intenzionata a chiudere entro due settimane al massimo. La dirigenza friulana sta sentendo un po' tutte le campane: ha sentito il Barça e il City la scorsa settimana e si prepara ad ascoltare le offerte dei bianconeri tra oggi e domani, per poi tornare alla società di Corso Vittorio Emanuele, la prima ad essersi innamorata del cileno.
Finora ad offrire di più sembra essere stato il City del Mancio, con i suoi 30 milioni. L'Inter sembra aver offerto molto di meno (18milioni) e aver inserito contropartite tecniche come Mariga e Santon, molto gradite da Guidolin.
Ad avvicinare nelle ultime ore il cileno ai club italiani sono indubbiamente le voci che giungono dalla Spagna su un più che probabile approdo di Rossi tra le fila blaugrana. Anche l'Inter e la Juventus sono interessate al giovane talento della nostra nazionale, ma realisticamente sembrano molto distanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA