- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter è tornata ad attirare i grandi campioni. I nerazzurri, infatti, sono in pole position per il centrocampista del Tottenham. Spiega oggi il Corriere dello Sport:
"Nel nostro campionato non mancano gli estimatori di Dembelé. C'è anche Ancelotti in questa lista, ma lui preferirebbe l'Inter. Con Napoli e Juventus i contatti ci sono stati, e pure sul fronte interista è avvenuto un incontro tra l'entourage del giocatore – insieme con Gabriele Giuffrida, agente Fifa – presso la sede del club. Un appeal crescente, da parte della società nerazzurra, anche per il ritorno in Champions League. Un terreno che il talento del Tottenham conosce bene, soprattutto nelle ultime due stagioni.
Per dire, Dembelé era in campo quando la sua squadra batteva i mostri sacri del Real Madrid lo scorso novembre. La Juve, a centrocampo, si è coperta per tempo assicurandosi Emre Can e per adesso mantiene altre priorità. Mousa Dembelé piace a Spalletti perché è il prototipo di giocatore che l'Inter ha cercato molto nel recente passato. Il profilo internazionale del centrocampista fa il resto, nel ridisegnare una squadra a misura europea"
© RIPRODUZIONE RISERVATA