FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato Inter, per Sanchez si accelera da lunedì. Icardi ha una convinzione. Per Biraghi manca…

L'Inter cerca di sistemare la rosa entro la chiusura del mercato sia in entrata che in uscita

Andrea Della Sala

Il 2 settembre si chiuderà il mercato e l'Inter sta lavorando per sistemare gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Sanchez e Biraghi i possibili arrivi, Icardi e Dalbert le possibili uscite. Ecco il punto sulle trattative nerazzurre di Sky Sport:

SANCHEZ - È solo un problema economico. Manca accordo tra Inter e Manchester, si stanno intensificando i contatti e lo saranno ancor di più dalla prossima settimana. Manca la ripartizione dello stipendio del giocatore: contratto da 12 milioni di euro per la prossima stagione, va capito come dividere il pagamento. Sanchez vuole tornare, ma serve l'accordo tra i due club.

ICARDI - La volontà del giocatore non è cambiata, vuole rimanere all'Inter pensa di farsi vedere in allenamento per fare cambiare idea a Conte. L'Inter ribadisce che è fuori dal progetto tecnico. Icardi non sembra voler cambiare città e maglia. Conte non è uno che cambia facilmente idea su principi concordati con la società.

BIRAGHI - Biraghi-Dalbert, si va avanti. C'è accordo tra i due club e ok di Biraghi, manca quello di Dalbert. Ha capito che la pista Nizza è più complicata, anche per il mancato accordo con l'Inter. Se dovesse capire che l'unica alternativa è la Fiorentina, potrebba anche sbloccarsi la trattativa. L'agente Giuffredi ha parlato con Joe Barone

tutte le notizie di