- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il 2 settembre si chiuderà il mercato e l'Inter sta lavorando per sistemare gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Sanchez e Biraghi i possibili arrivi, Icardi e Dalbert le possibili uscite. Ecco il punto sulle trattative nerazzurre di Sky Sport:
SANCHEZ - È solo un problema economico. Manca accordo tra Inter e Manchester, si stanno intensificando i contatti e lo saranno ancor di più dalla prossima settimana. Manca la ripartizione dello stipendio del giocatore: contratto da 12 milioni di euro per la prossima stagione, va capito come dividere il pagamento. Sanchez vuole tornare, ma serve l'accordo tra i due club.
ICARDI - La volontà del giocatore non è cambiata, vuole rimanere all'Inter pensa di farsi vedere in allenamento per fare cambiare idea a Conte. L'Inter ribadisce che è fuori dal progetto tecnico. Icardi non sembra voler cambiare città e maglia. Conte non è uno che cambia facilmente idea su principi concordati con la società.
BIRAGHI - Biraghi-Dalbert, si va avanti. C'è accordo tra i due club e ok di Biraghi, manca quello di Dalbert. Ha capito che la pista Nizza è più complicata, anche per il mancato accordo con l'Inter. Se dovesse capire che l'unica alternativa è la Fiorentina, potrebba anche sbloccarsi la trattativa. L'agente Giuffredi ha parlato con Joe Barone
© RIPRODUZIONE RISERVATA