E' stato insieme a Marotta nel ritiro dell'Inter questa mattina, poi ha lasciato che le sue tracce si perdessero. Ma era previsto un suo viaggio in Inghilterra e Piero Ausilio è infatti volato a Londra: entra nel vivo la trattativa per portare a Milano Lukaku.
copertina
Mercato Inter, Ausilio a Londra per Lukaku con una missione. Ecco le cifre. E c’è un precedente
Il direttore sportivo nerazzurro incontra domani i dirigenti dello United per capire se si può arrivare al belga
Il ds nerazzurro è arrivato a Londra e domani incontrerà il Manchester United. Sul tavolo la richiesta del club inglese che vuole una cessione a titolo definitivo: il dirigente, spiega Di Marzio, sarà chiamato "a capire quindi la fattibilità dell'operazione (anche con cifre e formula), con un'Inter conscia delle difficoltà e dei costi ma che non vuole lasciare nulla di intentato".
IL PRECEDENTE - La richiesta del club inglese è di 75 mln e c'è un precedente: quello che avrebbe potuto portare a Manchester Perisic, ma l'Inter si impuntò sulla richiesta di 45 mln e gli inglesi decisero di lasciar perdere l'operazione per il croato deludendo molto Mourinho. Ora chissà che non sia pure lo United ad impuntarsi sulle cifre.
ELASTICITA' - "L'incontro di domani dunque servirà anche a capire che elasticità ci può essere in un’operazione facilitata solo dalla volontà del giocatore di andare via e dall’apertura del club a cederlo a determinate condizioni per prendere poi un sostituto", si legge sul sito gestito dal giornalista di Skysport.
CONCORRENZA - La Juventus e il Napoli hanno chiesto informazioni sul calciatore, ma il club nerazzurro ha il suo gradimento.
(Fonte: gianlucadimarzio.com e Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA