- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter e Barella si sono dati la parola tempo fa ma fra di loro si è messo prima il presidente del Cagliari Giulini e poi la Roma, con un'offerta che sembra soddisfare maggiormente i dirigenti rossoblù ( 35 milioni più Defrel contro i 36 + 4 bonus dei Nerazzurri).
La Nuova Sardegna usa parole anche dure per definire una situazione che assomiglia sempre più a una telenovela, probabilmente a Cagliari speravano di separarsi con maggiore serenità dalla stellina del loro vivaio:
Il nodo della questione è che il Cagliari preferisce cedere il giocatore alla Roma ma Barella è irremovibile: vuole solo l'Inter. "Insomma, se il club ha praticamente accettato la proposta della Roma per Defrel più 35 milioni di euro con stipendio da due milioni e mezzo di euro più mezzo milione di premi (l’Inter ne offre tre al ragazzo e 40 cash al Cagliari, ndr) Barella per il momento resiste". Barella è in vacanza con la famiglia in Sardegna e non sembra turbato dalla situazione, sicuro come è della sua posizione, e il nuovo ds della Roma Petrachi gli ha fornito un assist un paio di giorni fa: "Il classe ’97 – in vacanza al Forte Village dove ieri è stato raggiunto dagli ex compagni Cossu e Sau – non commenta. La sensazione? Lo stallo è al fotofinish. Anche perché la Roma si smarca con il neo ds Petracchi che dice: «Il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma, ma il giocatore ha scelto l'Inter, quindi è inutile forzare un giocatore che ha altre ambizioni. O Barella ci ripensa e a quel punto si può parlare, ma per me oggi è un capitolo chiuso".
( La Nuova Sardegna)
© RIPRODUZIONE RISERVATA