00:07 min

copertina

Mercato Inter, Braida allontana il sogno Rafinha ma lascia una porta socchiusa

Andrea Della Sala

Il ds del Barcellona ha parlato del futuro del brasiliano che ha vestito la maglia dell'Inter la scorsa stagione

L'Inter attenderà fino alla fine del mercato per l'eventuale rinforzo in mediana. Da Madrid non arrivano segnali positivi per Luka Modric, il croato è stato convocato dal Real per la Supercoppa Europea ed è partito per Tallin. Così, il ds Ausilio valuta anche altro opzioni e tra queste c'è il brasiliano Rafinha. Dopo sei mesi in nerazzurro è tornato al Barcellona, ma i tifosi interisti lo aspettano e sperano che possa tornare all'Inter. Il ds del Barcellona Ariedo Braida ha parlato a Radio Sportiva del futuro di Rafinha, queste le sue dichiarazioni: "Molto probabilmente si fermerà qui, ha grandi qualità e giocate importanti. Veniva da una stagione travagliata ma è un giocatore che può fare la differenza, ha un piede dolce, quasi magico che ti fa vincere le partite”.

Braida, quindi, non dà per certa la permanenza di Rafinha, ancora nel radar dell'Inter per un eventuale colpo last minute.

Sull'affare Vidal: “Il Barcellona lo ha voluto prendere senza troppi clamori ed è riuscito a fare questa operazione, per Malcom probabilmente non c'erano le firme delle tre parti...".