copertina

SM – Mercato, l’Inter guarda al futuro: almeno tre colpi oltre a Taremi e Zielinski

Matteo Pifferi Redattore 
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la dirigenza interista è già al lavoro in vista del mercato estivo

Tempo di (più che meritati) festeggiamenti in casa Inter ma la dirigenza è già al lavoro per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le recenti dichiarazioni di Marotta e Ausilio non fanno altro che confermare la volontà del club di non cedere nessun big e di mantenere alta l'asticella dell'ambizione e della voglia di vincere.

Come sottolinea Sport Mediaset, la dirigenza ha già individuato i tre ruoli nei quali occorre intervenire in questa finestra di mercato ormai alle porte: il primo è il vice Sommer, un portiere giovane che potrebbe poi diventare il titolare nelle prossime stagioni. Bento è in prima fila. Dovrebbe arrivare anche un esterno destro con Buchanan dirottato a sinistra e Carlos Augusto che potrebbe anche essere utilizzato più volte da braccetto.

L'Inter, poi, prenderà un attaccante: Sanchez - come sottolinea Sport Mediaset - andrà via, Correa tornerà dal prestito del Marsiglia - a meno che i francesi non vincano l'Europa League - ma potrebbe lasciare l'Inter a prescindere. Arnautovic è destinato a rimanere e a comporre il back-up, assieme a Taremi, della coppia titolare Lautaro-Thuram. Gudmundsson e Zirkzee "sono sogni proibiti", valutati 40 e 60 mln di euro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.