00:30 min

copertina

Inter corta in attacco? Possibile acquisto per Inzaghi a gennaio. Le voci su Taremi…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

In viale della Liberazione non escludono la possibilità di intervenire per rinforzare il reparto avanzato

L'Inter che lotta su più fronti deve per forza affidarsi a tutti gli elementi a disposizione. In questo senso, ancor di più, cresce il rammarico per non avere a disposizione Marko Arnautovic dopo l'infortunio di Empoli. Ma il club nerazzurro, come riporta la Gazzetta dello Sport, si prepara per intervenire a gennaio nel caso in cui dovesse persistere l'esigenza di ulteriori energie nel reparto avanzato. Si legge infatti oggi:

"Se un limite c’è, oggi può essere letto nelle scarse rotazioni offensive: il ko di Arnautovic riduce le scelte di Inzaghi. L’Inter è stata netta nel non voler rivolgersi al mercato degli svincolati, in questa fase. Ma non si possono escludere a prescindere movimenti a gennaio, specie se la squadra continuerà a correre come sta facendo ora. E il settore, nel caso, sarà proprio l’attacco. Dal Portogallo rimbalzano voci di un interesse per l’iraniano Mehdi Taremi. Ad oggi non ci sono conferme, ma è bene tenere in considerazione l’idea di un innesto ulteriore per Inzaghi. In fondo, quando è servito, la società nerazzurra ha sempre usato quella finestra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.