- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il mercato dell'Inter, dopo un luglio tutto sommato tranquillo, dovrà accendersi in questo ultimo mese che Marotta e Ausilio avranno a dispozione per completare la rosa richiesta da mister Antonio Conte.
SportMediaset ci aggiorna sulla situazione:
"Fronte Lukaku: il fatto che Solskjaer abbia fatto sapere che non esige un sostituto per il belga è un fatto positivo, che dà più margine all'Inter, visto che ci sarebbe tempo fino al 2 settembre.
"Icardi - che sta rifiutando qualsiasi offerta arrivi all'Inter- tifa per arrivo Lukaku ad Appiano per lasciare vive le chance che possa trasferirsi a Torino. Lo scambio con Dybala sarebbe clamoroso, ma tutti e due griderebbero vendetta verso gli ex club".
Nonostante il pressing per farlo rimanere in giallorosso Edin Dzeko vuole sempre l'Inter:
"Edin Dzeko vuole l'Inter ha una certa fretta di mettersi nerazzurro addosso, ieri incontro interlocutorio con Martina - che è più un intermediario e amico di famiglia - le due parti si aggiorneranno prossimamente, ma restano degli ostacoli, Inter ha alzato la sua offerta a 15 milioni, la Roma non si sposta da quota 20 e prende tempo, anche per individuare un bomber all'altezza per sostituirlo".
Matteo Politano, dopo essere stato riscattato dal Sassuolo, rischia di lasciare l'Inter in un clamoroso scambio con la Fiorentina:
"Politano è in attesa di conoscere futuro, ha fatto benissimo con Spalletti tanto da non lasciare dubbi all'Inter sul doverlo riscattare, ma le sue caratterische mal si sposano con gli schemi di Conte: Biraghi piace al mister nerazzurro e sarebbe l'alternativa perfetta a Dalbert, c'è una suggestione di uno scambio fra lui e Politano".
L'Inter potrebbe andare a pescare un centrocampista anche dal Barcellona:
"Pure Vidal è una suggestione: con Valverde che ha detto avrà molta concorrenza a centrocampo una sua partenza dai Blaugrana è possibile, piace molto all'Inter e Conte lo conosce bene, si lavora sul prestito secco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA