- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Barcellona lo ha mandato in campo da titolare in Supercopa, ma poi è arrivata una sconfitta e quindi l'eliminazione. Bisognerà capire ora se questo accelererà i tempi della trattativa, ma l'Inter avrebbe rinviato nuovi affondi alla prossima settimana. Marotta ha confermato che Vidal resta il suo obiettivo. E ci si muove su un doppio fronte: da una parte il cileno e dall'altra Eriksen.
IL CILENO - Il Barça è diviso sul centrocampista ex Juve: "C'è chi lo vuole tenere a tutti i costi (i suoi compagni innanzitutto) e chi, tra la dirigenza, sarebbe disposto a lasciarlo andare, ma per non meno di 20 milioni di euro. Al momento, l’Inter si è spinta solo fino a 12 e conta che sia soprattutto Vidal a spingere per essere liberato. Il centrocampista vuole tornare a disposizione di Conte a tutti costi, tanto da aver respinto il corteggiamento proprio del Manchester United: in alternativa al Barça, nella sua testa, c’è solo l’Inter", scrive il Corriere dello Sport.
CAMBIO VITA - E lo United - che però ha smentito - aveva anche corteggiato il danese del Tottenham che resta nei mirini nerazzurri. Il calciatore vorrebbe lasciare la Premier League per provare una nuova avventura in un altro campionato e "aumentano d’intensità le indiscrezioni che la sua preferenza possa cadere sulla serie A e quindi sull’Inter. E, come già emerso, se si dovesse complicare la pista Vidal, il club nerazzurro spingerebbe per prendere subito Eriksen, dopo aver già messo a disposizione circa 25 milioni, tra cartellino e commissioni", si legge nello stesso articolo firmato da Pietro Guadagno.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA