- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti sul futuro di Radja Nainggolan, tornato a Roma dopo un periodo di vacanza in Belgio. Ieri il centrocampista della Roma si è concesso una giornata di relax giocando a padel in un famoso circolo di Roma nord ma, alle richieste di tifosi giallorossi ("Radja, resta qui", riporta la Rosea), l'ex Cagliari non risponde ma si limita a sorridere, diversamente da quanto accadde un paio di sere fa a Fiumicino, quando il belga avrebbe confermato ai tifosi: "Mi vogliono vendere...".
TENSIONE - Tra Roma e Nainggolan, qualcosa sembra essersi rotto: "si racconta di un chiacchierata non proprio urbana tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’agente del Ninja, Alessandro Beltrami", scrive la Gazzetta dello Sport. La Roma aveva sondato altre possibili destinazioni per il belga e questo non ha prodotto sentimenti positivi nell'entourage del giocatore. Nainggolan, corteggiato dall'Inter da più di un anno, non può che finire ai nerazzurri.
RETROSCENA - Secondo quanto riportato da La Gazzetta, dalla Roma filtra un lieve fastidio in merito alle uscite social del giocatore, sebbene l'ultima - video nel quale canta a torso nudo in bagno l’inno belga - sia riferita alla propria Nazionale, pronta all'esordio per il Mondiale. Non sono questi i motivi della rottura ma Spalletti li conosce e lo conosce alla perfezione: "Una volta, dopo un video in cui il Ninja finiva in fuorigioco nottetempo con alcuni tifosi, il tecnico annunciò a Trigoria: «Stanotte Radja dorme nel lettone con me». Tutti a ridere, pensando a uno scherzo. Spalletti lo fece davvero", conclude la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA