Geoffrey Kondogbia potrebbe diventare un grande affare per l'Inter. Il Valencia ha già comunicato all'Inter che, entro il 31 maggio (data prefissata nell'accordo tra le due società), riscatterà l'ex Monaco per 25 milioni di euro. Ma non è detto che Kondogbia, tornato pezzo pregiato del mercato, resti al Valencia anche l'anno prossimo. Il club spagnolo, come l'Inter del resto, è alle prese con il Fair Play Finanziario e potrebbe decidere di fare cassa proprio con un Kondogbia appena comprato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Mercato Inter, Kondogbia diventa un grande affare? Potrebbe far incassare già da subito 2 volte
Il Valencia riscatterà Geoffrey Kondogbia dall'Inter, a fine maggio, per 25 milioni di euro
Il francese è finito nel mirino di due superpotenze europee, Real Madrid e Psg, e il Valencia sta accarezzando l'idea di realizzare una immediata plusvalenza con il mediano: comprarlo a 25 milioni di euro e rivenderlo a più di 50 milioni nella sessione estiva, rivela "El Gol Digital" in Spagna. Un doppio affare anche per l'Inter, che su Kondogbia vanta un 25% sulla futura rivendita.
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/rinunciare-alla-percentuale-su-kondogbia-per-cancelo-interisti-votano-percentuali-clamorose/
© RIPRODUZIONE RISERVATA