LEGGI ANCHE
Il problema che ha messo ko Lautaro Martinez ha aperto la riflessione sull'attacco. "Non esiste un alter ego da mandare in panchina. Né per lui né per Thuram. Ciò premesso Arnautovic e Sanchez devono fare e dare di più. L'austriaco, autore dell'assist magistrale per il 2-0 che ha steso il Lecce, è stato onesto nel definire sfortunato il suo inizio di stagione complice il problema alla coscia. Da lui però è lecito attendersi di più. Idem da Sanchez che sembra ancora meno integrato nei meccanismi della squadra rispetto a Marko, abile nelle sponde", scrive il giornale sportivo.
Il club nerazzurro non ha intenzione di rinnegare l'investimento fatto per Arnautovic. Ma se Sanchez lasciasse Milano a gennaio si andrebbe su un altro attaccante. "Serve naturalmente un'idea low cost. Mica facile a gennaio...", conclude il quotidiano.
(fonte: gazzetta.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA