FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inter al lavoro per Buchanan. Bisseck esclude Djalo. E in attacco…

GdS – Inter al lavoro per Buchanan. Bisseck esclude Djalo. E in attacco… - immagine 1
Il punto della rosea sul mercato dei nerazzurri alla luce della vittoria contro il Lecce nella penultima partita del 2023
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Un'analisi di mercato a partire dalla vittoria contro il Lecce per due a zero. La Gazzetta dello Sport dice la sua su quello che serve o meno all'Inter mentre è alle porte la sessione invernale. Dumfriesdi recente ha subito un infortunio ma è il titolare della fascia destra e sta per rientrare, ma da quel lato manca Cuadradoche si è appena operato. Darmian, contro i giallorossi, ha dimostrato di essere super affidabile in copertura - spiega la rosea - ma anche per la stanchezza è meno efficace a livello di spinta. "Per questo Inzaghi vuole un altro laterale destro che garantisca "assalti" come Buchanan: serve per avere un alter ego a Dumfries e per dare imprevedibilità alla fase offensiva e ampiezza alla manovra. Dall'inizio o a partita in corso. I dirigenti nerazzurri sono al lavoro con il Bruges per chiudere l'operazione nel minor tempo possibile perché la stagione non ha pause", si legge nell'articolo.

GdS – Inter al lavoro per Buchanan. Bisseck esclude Djalo. E in attacco…- immagine 2

Sta per rientrare con più continuità anche Pavard che ha recuperato dal problema al ginocchio. Bisseck è stato una scoperta e con Darmian in tre sono sufficienti come braccetto a destra e per questo non è più necessario l'arrivo di Djalò: i discorsi possono essere rimandati a giugno quando diventerà un parametro zero.


GdS – Inter al lavoro per Buchanan. Bisseck esclude Djalo. E in attacco…- immagine 3

Il problema che ha messo ko Lautaro Martinez ha aperto la riflessione sull'attacco. "Non esiste un alter ego da mandare in panchina. Né per lui né per Thuram. Ciò premesso Arnautovic e Sanchez devono fare e dare di più. L'austriaco, autore dell'assist magistrale per il 2-0 che ha steso il Lecce, è stato onesto nel definire sfortunato il suo inizio di stagione complice il problema alla coscia. Da lui però è lecito attendersi di più. Idem da Sanchez che sembra ancora meno integrato nei meccanismi della squadra rispetto a Marko, abile nelle sponde", scrive il giornale sportivo.

Il club nerazzurro non ha intenzione di rinnegare l'investimento fatto per Arnautovic. Ma se Sanchez lasciasse Milano a gennaio si andrebbe su un altro attaccante. "Serve naturalmente un'idea low cost. Mica facile a gennaio...", conclude il quotidiano.

(fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.