FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato Inter, Onana e non solo: Marotta lavora su altri due innesti a zero

Mercato Inter, Onana e non solo: Marotta lavora su altri due innesti a zero - immagine 1

L'ad nerazzurro al lavoro per rinforzare la rosa per la prossima stagione

Gianni Pampinella

Beppe Marotta ha sempre avuto un fiuto speciale per i parametri zero. Dopo aver prenotato André Onana per la prossima stagione, l'ad nerazzurro lavora ad altri due colpi a zero. Il primo è un nome pesante, quello di Paulo Dybala. La Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto all'argentino e l'Inter rimane vigile. L'altro colpo potrebbe essere Matthias Ginter in caso di partenza di Stefan De Vrij. "Tre innesti a zero non sono utopia e i conti dicono che i dirigenti nerazzurri potrebbero trovare la quadra: aggiungere calciatori di livello e anche aiutare le casse del club", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Mercato Inter, Onana e non solo: Marotta lavora su altri due innesti a zero- immagine 2

"Ci sono occasioni da cogliere, a maggior ragione se l’autonomia è limitata. Ecco perché l’Inter si è tutelata per tempo con Onana e sogna Dybala: potersi permettere un calciatore come l’argentino senza tirare fuori un euro per il cartellino è un lusso raro.L’Inter si libererà di due ingaggi pesanti, quelli di Sanchez e Vidal, ormai promesso sposo del Flamengo. Le due uscite basterebbero per ripagare lo stipendio di Dybala, considerando che i due cileni sono i calciatori più pagati della rosa nerazzurra".

Mercato Inter, Onana e non solo: Marotta lavora su altri due innesti a zero- immagine 3

"Per salutare Sanchez potrebbero servire 4 milioni di euro di buonuscita, ma le pretendenti non mancano e dunque la speranza dell’Inter è di poter risparmiare quella cifra. Ma il vero guadagno può arrivare dalla difesa: con Ginter preso a zero al posto di De Vrij – arrivato gratis nell’estate del 2018 – l’Inter avrebbe un saldo netto con la cessione dell’olandese, che frutterebbe anche una plusvalenza importante. La possibile cifra si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di