01:49 min

copertina

Mercato Inter, Marotta e Ausilio hanno sguinzagliato i loro 007. Tutti i nomi nel mirino

Eva A. Provenzano

Il Corriere dello Sport parla della priorità De Paul ma non solo. Ci sono altri nomi al vaglio dei dirigenti nerazzurri

Rodrigo De Paul resta il primo obiettivo dell'Inter. Ma si valutano anche piste alternative. Il perché lo spiega Andrea Ramazzotti in un articolo del Corriere dello Sport: "Non è scontato né che l’Udinese faccia partire il suo argentino in una situazione di classifica tutt’altro che tranquilla né che venga trovata un’intesa con i Pozzo sulla valutazione del cartellino del talento di Sarandì. Ecco perché gli 007 nerazzurri stanno scandagliando sia le opportunità presenti in Italia sia quelle a giro per l'Europa alla caccia di possibili affari low cost o comunque meno dispendiosi"

I dirigenti nerazzurri avrebbero già capito che sarà praticamente impossibile sottrarre al Parma Kulusevski a gennaio. Il giocatore è in prestito dall'Atalanta, ma D'Aversa lo ritiene fondamentale e vuole tenerselo stretto. Altro ostacolo sulla strada per il giocatore è la Juventus, interessata a lui. Van De Beek, Castrovilli e Allan sono piste complicate nel mercato invernale e si stanno quindi valutando altre idee in attesa che si crei qualche occasione. "Ecco perché gli osservatori nerazzurri anche nello scorso week end erano in diversi stadi della Serie A". E tra i nomi visionati c'è ancora Kucka che l'Inter l'ha già sfiorata in passato. 

Il giornale romano parla anche di Romulo di cui "Conte apprezza la duttilità tattica. Può fare l’esterno e la mezzala nel 3-5-2, ma, cambiando modulo, anche altri ruoli. E poi non gli manca l'esperienza". A centrocampo occhio pure a Amrabat, marocchino del Verona finito nel mirino dei dirigenti interisti. 

(Fonte: CdS)